Post by conneecelwade on Mar 9, 2022 1:58:01 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ LostMiner: Block Building \u0026 Craft Game ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ LostMiner: Block Building \u0026 Craft Game IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi glitch resistenza ▞▞▞
▞▞▞ LostMiner: Block Building \u0026 Craft Game 2022 version ▞▞▞
LostMiner: Block Building & Craft Game સાહસિક prmz
Smettila di FARMI guardare i video per le monete. Se non voglio, non dovrei. Sono troppo piccolo! I blocchi sono più grandi di me! Il sistema di piazzamento e rottura dei blocchi fa schifo. Il sistema di creazione fa schifo. L'intero gioco è spazzatura!
questo gioco ha un bug, per aprire il forziere o un'altra attività è necessario fare clic su + pulsante b 8x per aprire il forziere, prima di questo aggiornamento, va bene, ma dopo l'aggiornamento, questo gioco è pessimo, per favore correggi questo bug, per 5 stelle
Gli darò 3 stelle perché il boss della mummia è fottutamente duro, abbassa la sua velocità di attacco
Quello che una volta era un divertente gioco killer ora è pieno di un sacco di pubblicità che intralciano questo divertente gioco sandbox. Non potevo passare almeno 3-5 minuti di fila senza avere un pop-up pubblicitario e rovinare la mia esperienza con questo gioco.
Questo gioco è bello ma hanno bisogno di aggiornarlo
Il miglior gioco arcade/avventura sullo Store. La multiplayer è molto bella anche se ogni tanto non riesce a con il mondo
Molto bello e lungo ma ci sono troppe pubblicità ma altrimenti è un gioco perfetto.
4/5 perché il sistema di costruzione è scomodo. Alcuni achievement sono difficili da scolgere, infatti non riesco a completare al 100% il gioco perchéancora non ho capito come cavalcare uno struzzo o un maiale e non così come poter tirare le uova. È comunque un bellissimo giochino
Molte cose sono extra con Minecraft Ma molte molte molte cose non sono questo gioco
LostMiner: Block Building & Craft Game ماجراجویی uerx
Vai a sinistra a destra il mio e basta per il gioco e combattere qualcuno è così difficile che hai solo 3 cuori e boom morto
Gioco molto divertente. Per favore, consenti agli altri giocatori di continuare senza un host. Se avesse quello e una skin personalizzabile, cambierei la mia recensione a 5 stelle.
Gioco impressionante
Questo è un ottimo gioco, l'ho adorato, ma il mio problema è che ho perso il mio mondo quindi abbiamo bisogno di qualcosa per salvare il nostro se cancelliamo il gioco per favore fai qualcosa ={
È un buon gioco 🎮💕 amo assolutamente la grafica ❤😘 amo le missioni e gli oggetti 🎉 Penso di volere solo che il gioco abbia più *nuove* avventure per potermi divertire più di quanto non abbia già ❤❤ questo è un gioco onesto revisione.
Questo gioco è fantastico! dal sound design al gameplay. il combattimento è fluido anche se la gamma di attacchi può essere esasperante, non è avaro di minerali o risorse e il sistema di salire di livello è unico per un gioco di questo genere.
Ci sto giocando dalla sua uscita, ci sono così tante cose aggiunte, ma perché hai reso i forzieri "sbloccabili"? Ora è molto difficile finire il gioco~Non riesco a battere il mio speedrun 11Hrs32mins3sec~Il suo ultimo aggiornamento, mi ha fatto finire il gioco molto più a lungo~Mi sono mancati i forzieri "monete sbloccabili"~ Nel complesso, le migliori novità aggiunte, continua buon lavoro sviluppatori~
Originale
No no no. Super zoppo. E se hai un tutorial mostraci come mangiare.
LostMiner: Block Building & Craft Game Aventure nqk
Merge 2048 Hexa Puzzle پزل pcp
figo. ogni luna piena vado a caccia del lupo mannaro
Un gioco molto interessante i nemici sono difficili ma è proprio questo il bello. Quando si gioca con gli amici il gioco diventa più interessante anche essendo solo in 2d Tra l'altro è una valida alternativa per chi nn ha minecraft (come me). Gli do 5 stelle per me e quello che si merita
Si prega di fornire una mappa grande ma comunque il gioco è buono 🤩🤩🤩
Lo adoro. Spero di trovare qualche minatore inglese perso su YouTube...
Avrei dato a questo gioco un cinque stelle, ma la salute nel gioco è troppo piccola, a causa di ciò sono caduto in una grotta, brulicando di mostri. prima che lo sapessi. Ho perso tutti i miei oggetti di valore. Quindi per favore aggiungi un po' di salute in più
Questo gioco è fantastico Mi piace È come Minecraft ma in 2d vorrei che avesse più cose da fare come Creare nuove cose e nuove modalità, mi piacciono i difetti in Lost Miner e spero che saranno gli aggiornamenti migliori, continua il lavoro: )
questo è il miglior gioco ma tutto il livello è completo aggiungi un nuovo livello
È un bel gioco, posso giocarci per ore, ma a un certo punto il gioco diventa noioso, quindi forse dovresti aggiungere server online come Minecraft che hanno molti giochi diversi con cui giocare con la comunità, quindi forse se aggiungi server, le persone iniziano a giocare di più a questo gioco e di più.
LostMiner: Block Building & Craft Game एडवेंचर ezjy
È una copia esatta di Terraria
Tutto può ucciderti con un solo colpo in questo gioco e la sua funzione di combattimento è terribile
Questo gioco è buono... Ma fa schifo. I mostri non scompaiono una volta che muori, è fastidioso. Non consiglio questo gioco.
Il gioco è un bel concetto ma le pubblicità sono fastidiose. Dovendo guardare aggiunge per ottenere blocchi, sì, capisco che puoi acquistare per avere illimitati. Ma nel complesso è un buon gioco.
Adoro il gioco ed è molto divertente e per favore fai perdere minatore 2 per favore e forzieri sotterranei aggiornati con bottino aggiornato grazie e aggiungi anche uno zaino in modo da avere più spazio di archiviazione che puoi frenare ed è ancora dentro e quando stavo evocando il mago capo Sono appena andato a prendere roba e puf il capo se n'era andato per favore correggi questo bug di errore di te
Continua a bloccarsi su di me e poiché non salva senza uscire, continuo a perdere tutti i miei progressi che ho finito con la disinstallazione
Che diamine ho avuto un bug e voglio scaricare qualcosa ma si scarica molto lentamente se qualcuno gioca a questo gioco dagli 1 stella non 5 e anche questo bug farà sì che il tuo cellulare non funzioni e ti sposterà dei nemici in testa, quindi grazie per il gioco e lo odio davvero 😤😬😠😡
Kk
LostMiner: Block Building & Craft Game রোমাঞ্চকর idzf
QUESTO È IL MIGLIOR GIOCO DI SOPRAVVIVENZA DI SEMPRE QUESTO È PIÙ MEGLIO DI MINECRAFT MINECRAFT NON È GRATUITO HAI BISOGNO DI SOLDI PER GIOCARE E QUESTO GIOCO È GRATUITO AMO QUESTO GIOCO LABYU GAME MAKER (^-^) (TASSO 5)
Non riesco ad aprire il gioco😭😭😭 non so perchè sullo schermo dice "qualcosa è andato storto" provo ad aprire internet ma non succede niente😭 perchè??!!
Non va bene perché nel mio mondo i mob entrano nella mia base per qualche motivo!.
Mi piace il gioco, la trama e gli fps MA!..non so perché gioco nel mio mondo e me ne vado dopo pochi minuti il mio mondo è appena andato ?! Ho perso le mie cose e i miei animali domestici per favore aggiustalo non ho fatto clic su Elimina, per favore aggiustalo attendo il nuovo aggiornamento e l'armatura è troppo veloce per spezzarsi, quindi il mio cuore nel gioco si danneggia così velocemente e l'inventario è troppo piccolo fai lo zaino 🎒 perché quando estrai il tuo inventario è pieno, quindi ho bisogno di uno zaino quando lo fai male, darò a questo gioco 5 stelle
Il gioco è buono ma dovresti aggiungere altri mondi come nether e end city
È come minevvsjd
App carina ci sta è quasi come Minecraft
È il gioco più divertente di sempre.
bello Ma alcune cose che non servono a niente È una cosa che non si può costruire
Per un gioco in 2D è così divertente e lo adoro
LostMiner: Block Building & Craft Game: ora puoi scaricare LostMiner: Block Building & Craft Game APK File per Android su PC, sia gli smartphone che il.
GIOCO MOLTO CATTIVO PERDI I TUOI ARTICOLI SE MUOI È PROPRIO COME PERDERE TEMPO
per favore aggiungi il multiplayer in lan per i giocatori che volevano giocare offline che connette più dispositivi ......... per favore!!!!
Davvero un ottimo passatempo 👍
Vieni gioco è bello